Vi aspetto per questa introduzione danzante nel nuovo anno: balliamo e viaggiamo per ricordarci , per sognare insieme il nostro futuro, quello che avevamo già scelto  e che non dobbiamo mai scordare.

Danziamo libere in uno spazio luminoso e viaggiamo al suono del tamburo, perché da dentro sorgano spontanee immagini che ci indichino come ritrovare la nostra strada  nei prossimi mesi. Quale sarà la parola chiave a cui riportare sempre la nostra energia per non dissiparla in ricerche sterili? Volteggiamo in tutti i sensi per risvegliare la manifestazione di ciò che di più sacro esiste in noi : la nostra stella, quell’anima immortale che esiste in noi dall’ inizio dei tempi e che non ci abbandona mai.

Ho scelto molto tempo fa un percorso impervio, quello di danzare la mia via spirituale al femminile: era il 1994. Ho aggiunto nel 1999 Aura-soma®, lo sciamanismo nel 2001 e lo studio del sincronario Maya nel 2004. Nel 2006 ho dato vita a Cromodanza® di cui sempre più mi occuperò. Durante queste due intense ore utilizzeremo molte tecniche che fanno parte di Cromodanza®, che per sua natura, come Aura-soma® è un metodo non intrusivo, che permette a ciascuna di riscoprire i propri talenti e risvegliarsi alla propria essenza.

Chiunque può partecipare, darò indicazioni molto chiare per viaggiare ed ho strutturato queste due ore per fare in modo che tutti/tutte ne abbiamo comunque beneficio

Per chi fosse interessato ad altre informazioni più dettagliate sul mio percorso e il mio interesse per lo sciamanismo,  rimando senz’altro all’articolo su Michael Harner e Vicky Wall che ho scritto all’inizio dello scorso anno e che trovate a questa pagina del mio sito:  https://www.ilmondodililith.it/michael-harner-e-vicky-wall-maghi-della-terra/.

Il 2019 sarà un anno per ricordarsi e vivere nel mondo materiale (equilibrium 19) la nostra bambina delle stelle (o bambino) (equilibrium 20). Il numero 39 che è la risultante ci rimanda all’Egitto, la bottiglia Aura-soma® viola e oro, dove troviamo gli antichi insegnamenti che risalgono a prima dell’avvento del patriarcato. Si chiama il Burattinaio e rimanda al potere spirituale e alla nostra saggezza antica che preferiamo lasciare nelle mani degli altri, di chi “ufficialmente ” detiene quel potere.  Il numero  39 si riduce a 12, ricordandoci il viaggio dell’Appeso, dell’iniziato che comunque si affida fiducioso e si lascia andare guardando il mondo da un altro punto di vista, perdendo qualcosa dalle sue tasche, certo, dei denari che però ci ricordano che non tutto è oro ciò che luccica. Non accettare i dogmi è molto difficile, ma una volta che sei un iniziato ha il dovere di proseguire e di scardinare molte certezze che non sono solide fondamenta ( equilbrium 102- con lo 0 il rescue spirituale che divide il 12). Ma non parleremo di questo il 6 gennaio, andremo a cercare però la nostra stella perchè ci guidi al nostro Presepe interiore.

 

Vi aspetto quindi il 6 gennaio dalle 19.00 alle 21.00. Il seminario prevede un investimento di 25 euro (tasse incluse) e verrà gestito direttamente da me presso gli spazi dell’associazione Armonia di Rovereto- Opificio delle Idee. Per iscrizioni contattatemi entro sabato al 347/8172640.