Mentre stavo per pubblicare l’articolo sul nuovo corso Blu di primo livello per diventare practitioners Aura-soma che confermo dal 7 al 10 febbraio prossimi, è giunta notizia della nascita della nuova equilibrium Aura-soma 116, nata il 14 gennaio alle ore 14.00 : QUEEN MAB- LA REGINA MAB.
Qui di seguito trovate quindi la spiegazione in Italiano di questa nuova bellissima bottiglia con i saluti di Mike! A seguire : le informazioni sul nuovo corso di primo livello che terrò qui a Rovereto e l’invito a partecipare al corso per istruttori di Essential che Mike Booth terrà in Inghilterra a Marzo.

Equilibrium Aura-soma 116- Queen Mab
Regina Mab
B116 – Blue Reale / Magenta
Nata il 14 Gennaio alle 14 pm
Il Blu Reale ci invita a guardarci con più chiarezza e piuttosto che focalizzarci sulle nostre proiezioni esterne ci sostiene nel guardarci dentro. Poiché il Blu Reale è in questa bottiglia connesso con il Magenta nella sua forma luminosa, non il Magenta Profondo come nella 0, ci incoraggia a guardare senza giudizio a ciò che vediamo dentro di noi. Questa bottiglia segna un cambiamento molto significativo in relazione al Sistema di Aura-Soma. Per me è veramente parte dei nuovi inizi, tutto ciò che è veramente stato “Oltre il Colore”. Ci mostra che realmente Aura-Soma è per coloro che desiderano ricordare sé stessi, rimettere insieme le parti in modo da poter essere nella posizione di riunire i diversi aspetti del nostro essere. Metter meno enfasi su ciò che pensiamo delle cose o come è che ci sentiamo e percepire quegli aspetti del nostro essere come nuvole che passano dietro il cielo blu chiaro della mente. La chiarezza cristallina della mente stessa nei termini di un cielo notturno è riflessa nel livello conscio di questa bottiglia, la frazione superiore. L’aspetto inconscio/subconscio, il Magenta ci mostra quanto sia importante che mettiamo la nostra cura, calore, amore, nelle piccole cose, come è che cominciamo a manifestare quella compassione verso noi stessi e verso gli altri per trovare il modo di superare le differenze. Il Magenta sostiene la possibilità di integrazione dentro di noi, le integrazioni delle discrepanze dei conflitti interiori che inevitabilmente vediamo quando iniziamo a entrare più dentro guardando ai nostri aspetti più profondi.
Il processo di nascita per quel che riguarda la mia consapevolezza è avvenuto prima del 14 dicembre, si è attualizzato il 14 Dicembre ed ha continuato a crescere fino a quando questa nascita è avvenuta. La Regina Mab è la Regina delle Fate.
La Regina Mab è apparsa in molti diversi lavori teologici ed artistici , Shakespeare la cita in ’Romeo & Giulietta’ e frequentemente appare nel folklore irlandese con il nome di Mab, insieme a Maebh, Medb e Maeve. Medb è conosciuta come una Dea Celtica Sovrana della Guerra e della Fertilità. In molti testi è ricordata per la sua abilità e il suo dominio nella sessualità. Percy Bysshe Shelley scrisse un poema epico morale chiamato ‘La Regina Mab’ in cui si riferisce a lei come alla ‘Regina degli Incantesimi’.
FATA
Sono la Fata Mab: a me è dato di custodire
Le meraviglie del mondo umano:
I segreti di un passato incommensurabile
Il bene e il male che è nel cuore dell’uomo
Trovo quelle cronache dure che non adulano
Il futuro raccolgo dalle cause che nascono in ogni evento: non il
pungiglione che una memoria
pianta nel petto duro dell’uomo egoista;
Né il battito estatico ed esultante che
Colui che è votato alla virtu’ sente quando fa la somma dei pensieri
e delle azioni di una giornata ben trascorsa
Spirito di Natura ! qui !
In questa vastità senza fine di mondi
Di cui l’immensità
Anche la fantasia esaltata spaventa,
il tuo degno tempio è qui
Pur non è la piu’ lieve trepida fronda,
che si piega al soffio dell’aura
meno animata di te,
neppure il verme piu’ vile,
che si nasconde nei tumuli e si ingrassa sui morti,
partecipa men dell’eterno tuo spirito
Spirito di Natura! tu!
Come questa scena gloriosa imperitura
Tuo degno tempio è qui.
Percy Bysshe Shelley fu conosciuto come anticonformista, idealista e vegetariano convinto. L’essere vegetariani era per lui un modo di vivere, un modo di mettere amore nelle piccole cose, vedeva la discrepanza tra amare gli animali e mangiarli, sfidava le convenzioni. La visione di Shelley non fu solo un gesto politico ma anche socioeconomico ed aveva a che vedere con l’essere della terra, il suo amore per la natura, il suo amore per gli animali e come trovasse le forme convenzionali del relazionarsi qualcosa a cui faceva fatica aderire. In altre parole l’amore, come quello che è alla base della bottiglia, e ciò che ci viene chiesto di guardare dentro di noi, va al di là delle convenzioni.
La numerologia è molto significative in questa bottiglia particolare. Sappiamo che l’intero sistema di Aura-Soma è un 8 poiché il significato numerologico delle lettere di Aura-Soma sono un 26/8. Con 116 abbiamo un 8. Quando guardiamo ai numeri del momento della nascita 14/1/2019 > 9, il modo in cui può essere visto è 18/9.
Mi sembra essere molto appropriato perché il Rescue Fisico con l’8 è come una energia di supporto per quello che è contenuto nell’ 8. Quando vediamo al significato di quell’ 8 che appare, dobbiamo allora guardare al Rescue Spirituale, lo 0 e dobbiamo anche guardare alla B20, il Rescue dei Bambini, o Rescue della Nuova Era o Bambino delle Stelle. La B20 si mostra in una forma più profonda, in qualche modo tra la 0 e la 20. In quel senso la relazione dell’8 con la bottiglia che inizia la sequenza, la 0, poi il 2 con lo 0 come qualcosa che anche abbraccia quella qualità del Rescue Spirituale a causa dello 0 con il 2. Quando guardiamo alla 8 come la bottiglia in mezzo (per quanto riguarda la gradazione di colore) tra la versione più luminosa della 0 e la versione più profonda della 20, è allora che stiamo guardando a qualcosa di molto profondo, di come potrebbe anche essere un livello più profondo del Rescue Spirituale e il viaggio interiore di forse quella parte di noi che sta sul bordo dello strapiombo con tutto il potenziale di ciò che può essere in relazione agli elementi e tuttavia dobbiamo apprendere e comprendere come è che attraverso l’entrare in contatto con gli elementi possiamo lavorare con loro in cooperazione con gli spiriti della Natura, con l’energia della Regina Mab che è come l’energia del numero 2, il genere di energia della Grande Sacerdotessa, che è pure parte dello spirito della natura, come Shekinah. Shekinah è l’aspetto femminile cabalisticamente nascosto in Natura.
La nascita della Regina Mab cade tra due eclissi rendendo molto significativo questo momento per la nascita di una nuova bottiglia.
L’eclisse di sole parziale del 5 Gennaio significa che tutte le possibilità sono a nostra disposizione e possiamo iniziare nuovamente, ripulendo vecchi schemi di comportamento per poter progredire .
Con Amore e Luce
Ecco invece le informazioni sul nuovo corso Aura-soma di 24 ore con il nuovo programma di studio, che avrà luogo dal 7 al 10 febbraio. Queste date sono pubblicate da molto ma non ho fatto un articolo apposito.

Corso blu Aura-soma insegnante Francesca Miceli Lilith-
Struttura del corso:
- Storia e filosofia del sistema di prendersi cura di sé attraverso il colore Aura-soma®
- Il linguaggio del colore
- La procedura di consultazione – le fondamenta
- Il massaggio della linea del tempo
- Il linguaggio universale del colore e dei numeri
- Funzioni , caratteristiche e uso delle equilibrium
- Il campo energetico umano e l’anatomia sottile
- I set speciali delle equilibrium.
- La procedura di consultazione_ le sottigliezze del colore 1- Flusso dei colori e colori nascosti.
- Le pomander Aura-soma®
- Procedure di consultazione_ le sottigliezze del colore 2- Colori miscelati- potenziale
- Le essenze di colore
- Le quintessenze e i Maestri 1
- Le procedure di consultazione_ le sottigliezze del colore 3- I colori complementari
- Conservazione e cura delle bottiglie Equilibrium Aura-soma®.
- Esercizi pratici a sostegno del contenuto teorico.
PREZZO:
Il prezzo del corso è di 542€ inclusi oneri di legge, dispense scaricabili dal sito insieme alle certificazioni Asiact. E’ richiesta una caparra di 200 euro almeno 15 giorni prima del corso. Il costo scende a 502 euro al versamento di un acconto pari alla metà almeno due mesi prima del corso. Per chi desidera ri-frequentare il corso è previsto uno sconto di 200 euro, e il costo include dispense e certificazioni scaricabili via sito Aura-soma®. Per chi invece vuole ri-frequentare solo delle giornate, il costo è di 90 euro al giorno senza certificazioni né dispense. Per i pagamenti : Conto corrente bancario intestato a Francesca Miceli IBAN : IT27 I 08011 34270 000010028835.
Confermo inoltre che il 12 e 13 marzo a Dev Aura in Inghilterra ci sarà il corso per Istruttori di Essential tenuto da Mike Booth, che io traduco. Nei 3 giorni precedenti – dal 9 all’11 marzo – sarà possibile partecipare al corso Essential tenuto da Mike.
Per chi si iscrive entro il 29 gennaio ad uno o ad entrambi i corsi è previsto uno sconto early bird. Trovate tutte le informazioni sul sito www.aura-soma.com. Ma se avete bisogno di aiuto potete contattarmi al mio indirizzo email: ilmondodililith@libero.it

Il corso Essential Aura-soma
E’ una bellissima occasione di visitare un luogo incantato dove i deva della natura sono palpabili e talvolta anche visibili. La sala che ospita il corso è piena di cristalli, campane tibetane e di cristallo: energie sottili che ci supporteranno in questo viaggio esperienziale nel colore. Il corso Essential è uno dei nuovi strumenti creati da Mike Booth per vivere il colore a livello cellulare, grazie anche alla musica del pianista David Bailey .
I Colori Essenziali di Aura-Soma, è il passo successivo nell’ evoluzione del sistema Aura-Soma®.
Più di 30 anni fa la visione di Vicky Wall, fondatrice e innovatrice di Aura-Soma, era che la magia del nostro Essere venisse supportata, rivelata e decodificata dalla trilogia di colore, numero e onda acustica del colore espressa attraverso la vibrazione del suono. Il Corso Aura-Soma Essenziale per la prima volta unisce questa trilogia e promette di risvegliarci a nuove possibilità per noi stessi. Quando viene sperimentata la sensazione del colore, allora l’intero sistema di Aura-Soma si apre per noi così che realmente possiamo scoprire chi siamo, cosa possiamo offrire al mondo e cosa ci attende una volta che lo scegliamo.
Aura-Soma Essenziale è per chi vuole incontrare la propria essenza ed andare al cuore del sistema per poi presentarlo al mondo rendendolo più visibile e disponibile.
E’ un corso per chi vuole connettersi all’ impulso iniziale di Vicky e accoglierlo dalla parte del sentire dell’essere, ascoltando le vibrazioni del colore e della musica dal proprio centro, ritornando al linguaggio unificato del colore e del suono.
Chi arriva ad Aura-soma ora vuole integrare il colore nella vita quotidiana come supporto ai primi passi nel viaggio verso la consapevolezza di sé, la coscienza e qualcosa che renda la vita più comprensibile. Attraverso l’ascolto dei brani musicali, le meditazioni e la respirazione possiamo veicolare questa informazione ad un livello cellulare profondo.
Il lavoro energetico sul DNA diventa una priorità ORA , quindi in questo corso possiamo comprendere quanto Aura-Soma® contribuisca a veicolare una trasformazione ed evoluzione della Coscienza.
Il contatto intuitivo del sentire di questo meraviglioso strumento apre dentro di noi le porte dell’inconscio e permette una fioritura spontanea dei doni e dei talenti dell’anima.
Si avrà la possibilità di sperimentare in modo semplice ed immediato l’efficacia e la potenza del linguaggio del colore attraverso l’utilizzo dei 5 pilastri del sistema ossia: Equilibrium, Quintessenze,
Pomander, ArchAngeloi ed Essenze del Colore.
Coloro che frequenteranno i tre giorni di seminario, riceveranno un certificato di frequenza da parte dell’Academy, potranno iscriversi con la qualifica di Presentatore e condividere attraverso delle sessioni quello che hanno sperimentato durante il corso. La partecipazione al corso è aperta a tutti e non necessita di pre-requisiti, chi partecipa può poi prendere parte al corso per Istruttori Essential , che abilita a condurre questo seminario di 3 giorni presentandolo ad altre persone.

Le fate – acrilico su tela 2018- Lilith
Scrivi un commento