Mi tengo libera sì, perché voglio andare a trovare finalmente la mia mamma e il mio papà che non vedo da inizio Marzo. Sposto quindi il corso principianti Aura-soma che avrebbe dovuto essere quel week-end a quello successivo! Quindi il corso Aura-soma colore BLU – il primo livello è previsto dal 14 al 17 maggio. Ho spostato anche i corsi successivi e spero proprio non ci saranno problemi a proporli nel mio spazio all’Opificio delle Idee.

Corso Blu maggio 2020
I prossimi corsi seguiranno con il seguente calendario:
Corso giallo dal 18 al 21 giugno-
Corso Essentials dal 27 al 28 giugno
Corso rosso dal 3 al 6 settembre
Non posso ancora confermare il corso che avrei dovuto tradurre in Inghilterra previsto per il Giorno Fuori dal tempo con Mike Booth, Avani e la Regina Rossa. Era in giorni sincronicamente molto propizi perché la fine dell’anno Maya – il 24 luglio, sarà proprio il kin 117, Terra Rossa Cosmica, l’ identità galattica di mio figlio Filippo quest’anno nonché l’equilibrium Pan, ultima nata nell’universo Aura-soma. Il giorno fuori dal tempo – 25 luglio– sarà il kin 118– la mia identità galattica il prossimo anno, dato che sono nata 260 giorni dopo . Sarà anche la nuova bottiglia a nascere: Specchio magnetico bianco. Insomma c’erano tutti i presupposti per renderlo un evento importante per me personalmente ma anche per tutta la comunità Aura-soma®. Sarebbe stata un’occasione per rivedere Dev Aura e Shirefarm dove non vado da Marzo 2019. L’immagine che vedete come copertina è una parte della Terra di Aura-soma® vista dall’alto. Si distingue il laghetto del cuore.
Al momento quindi niente è ancora certo, stiamo aspettando tutti l’apertura delle attività anche se questo tempo sospeso mi ha permesso di chiarire molti aspetti del mio servizio al prossimo. Avere la equilibrium 78 , (Specchio cosmico bianco) il Rescue della Corona come angelo custode del corpo fisico, mi ha sempre indirizzato verso studi e ricerche che potessero concretizzarsi nel Soma, nel corpo fisico. Qualcosa che non vedo nel corpo fisico, che non vivo dentro, per me ha un valore piuttosto limitato, qualcosa che non esperimento e che mi è arrivato solo concettualmente ha poca possibilità di attecchire. Per tutti dovrebbe essere così ma nel mio caso mi impone dei periodi di ricerca, gestazione e parto decisamente più lunghi. Per intenderci la metodologia del “Fast and furious” per me è piuttosto ridicola: studio una cosa oggi e domani la insegno già a te, anzi la sapevo già prima perché era insita nel mio Dna e ora la trasmetto agli altri. Io per trovare tutti i codici iscritti nella mia memoria cellulare ci sto mettendo anni e anni. La quarantena mi sta mostrando altri codici, soprattutto mi sta facendo comprendere il potere del perdono, soprattutto nei confronti di quelle parti mie che vorrei fossero più adatte al “Fast and Furious” o che semplicemente accettassero di non dover essere competente al 100%.
Per questo a suo tempo ho creato Cromodanza®, e ho cercato di rendere il più esperienziali possibile i miei corsi di formazione. Un percorso tendenzialmente rosso, fin dagli albori, non adatto a tutti certo.

Soffio di vita novembre 2019
Anche nella pittura per me è la stessa cosa: una cosa pensata che poi metto su tela, su carta, ovunque non raggiungerà mai la stessa armonia di qualcosa che sgorga spontaneo dalla mia anima attraverso le mie mani, il mio corpo. Questo mi ha reso un po’ cieca, in un certo senso, perché la mente è parte del mio corpo e quello che sento è comunque sempre mediato anche dalla mia mente, che addomestica talune emozioni e sensazioni mentre lascia che si palesino quelle che mi sono più familiari.
Questo non so ancora definire come si possa vedere nei miei quadri ed è per questo che continuo a dipingere di getto e a dare un titolo a ciò che arriva solo con il senno di poi. Però so che la 78 è sempre presente, in ogni cosa che faccio, c’è un servizio a qualcosa che va ben oltre me, sempre. Quasi comunque io venissi sempre messa da parte dalla potenza di questa ricerca di verità, chiamerei pura, che va oltre me.
Chi fosse interessato a partecipare ai prossimi corsi Aura-soma®, se non a quello in partenza a maggio, è pregato di contattarmi al mio indirizzo email: info@ilmondodililith.it o al mio cellulare: 347/8172640.
Chi volesse dei consigli per Aura-soma® o volesse il proprio oracolo Maya e un racconto personalizzato può comunque contattarmi allo stesso indirizzo.
Vi invito anche a partecipare alle meditazioni online con Mike Booth che sono il giovedì alle 12.00 ora locale tramite Zoom. Trovate gli avvisi sul sito ufficiale di Aura-soma.
Un augurio sincero di buona e responsabile Fase 2.
Scrivi un commento