In Inghilterra, a Shirefarm, esiste una Terra incantata, coltivata e curata con grande dedizione secondo la più recente metodologia biodinamica . E’ una Terra, quella di Shirefarm, posizionata al meridiano Zero di Greenwich. Anzi per essere precisi questa Terra di estende per oltre 10.000 ettari e per volere di Mike Booth , il direttore mondiale di Aura-soma®, è attraversata da un percorso dei Chakra “una Chakra Walk” dove ogni chakra possiede le qualità energetiche dei cristalli legati per colore a quella ruota di Luce. Il meridiano Zero passa proprio sul chakra corallo (il chakra che sta tra il primo (tradizionalmente legato al rosso) e il secondo (tradizionalmente legato all’arancione). Il corallo è chiamato il colore dell’Uomo Nuovo ed ha a che fare con il collettivo, con la filantropia, con quegli esseri che come gli organismi che collaborano per costruire la barriera corallina, contribuiscono a costruire lo scheletro dell’umanità.A ogni chakra ci sono pietre particolari, provenienti da varie parti del mondo, poste a cerchio, a coppie o singole . La Terra, sotto , è disseminata di cristalli e pietre semi-preziose, legate al colore di riferimento. Cascate, laghetti, fontane, statue e naturalmente alberi, fiori e animali, completano questo quadro bucolico di grande sintonia con la natura.

 

Celebrazioni dello scorso anno  sull’albero della vita galattico

Glifi, toni e Aura-soma

 

 

Da qualche anno oltre ai vari corsi Aura-soma® celebriamo qui il giorno fuori dal tempo secondo il Sincronario Maya. Per i Maya l’ultimo giorno dell’anno era il 24 luglio. Il primo giorno del nuovo anno è il 26 luglio. Quello che sta tra questi due è il 25 luglio, chiamato il giorno fuori dal tempo. I Maya avevano un sistema di computo perfetto basato su 13 mesi (legati alle lunazioni) di 28 giorni ciascuno. Erano legati alla  luna e al femminile:  28 giorni sono anche quelli del ciclo femminile. I 28 giorni per 13 ci danno un totale di 364 giorni a cui va aggiunto il 25 luglio  : il giorno Fuori dal tempo, un giorno da dedicare solo all’arte e alla festa.

Abbiamo così 365 giorni in un anno di 13 mesi di 28 giorni ciascuno.  Sono state decisioni arbitrarie di persone di potere giunte prima di noi che hanno modificato il calendario, togliendo tutta la parte “femminile lunare” , togliendo il tredicesimo mese,  accorciandone qualcuno per allungarne qualcun’altro: Giulio Cesare ha voluto un mese tutto per sé , così abbiamo Luglio di 31 giorni, non poteva essere da meno Augusto e ci ritroviamo con Agosto di 31 giorni. Così il settimo mese, settembre, è ora il nono, ottobre il decimo  e via dicendo portando noi a vivere una divisione del tempo arbitraria e innaturale.

 

Foto finale delle celebrazioni per il giorno fuori dal tempo del 2017

Entrare nel flusso del sincronario Maya e nella sua sincronicità,  scoprire la propria identità galattica,  aiuta a comprendere lo scopo della propria vita e le difficoltà insite nel proprio oracolo e nella propria onda di vita.

Anche quest’anno a Dev Aura si celebra il giorno fuori dal Tempo insieme a tre insegnanti di fama mondiale: Mike Booth il direttore di Aura-soma®, Avani Paola Sani che ha scoperto le connessioni tra il sincronario Maya e i codici colore Aura-soma® e Stephanie South , la Regina Rossa , la donna cui Josè Arguelles ha lasciato l’incarico di trasmettere tutto il sapere raccolto  da lui e dalla moglie Lyodine.

In particolare quest’anno esploreremo il nostro archetipo galattico e il potere del numero per entrare creativamente nell’Arte e nella Bellezza.  Ognuno di noi nasce con un glifo (legato al Sole) e un tono (legato alla Luna)  insieme formano un KIN : un numero.

 

Traducendo il corso nel 2017

Ad esempio il mio è 8= Stella galattica gialla. Però ogni anno si cambia kin all’interno della propria famiglia di origine, si torna del proprio di kin di nascita al completamento di un ciclo di 52 anni  : il prossimo io diventerò proprio Stella cristallo gialla il KIN 168, che è il giorno fuori dal tempo di quest’anno. Il kin 168 è anche l’identità galattica di Mike Booth, quindi sono ben lieta di poter assistere Avani anche quest’anno e di tradurre tutti e 3 i relatori per gli Italiani che saranno presenti. Oltre a ciò il giorno fuori dal tempo presento CROMODANZA® e danzeremo insieme il kin 168 : la stella cristallo gialla e il giorno dopo la luna cosmica rossa il kin 169,  la fine dell’onda della Terra Magnetica rossa. Quindi il prossimo sarà l’anno della LUNA COSMICA ROSSA.  E il 27 luglio giorno del Cane magnetico  bianco, inizio di una nuova onda,  ci sarà un eclissi di luna della durata di 103 minuti. Il cielo si tingerà di rosso regalandoci l’eclissi lunare più lunga del secolo e Marte sarà più visibile che mai proprio in opposizione. Perfette condizioni per festeggiare l’anno della Luna Rossa.

Il corso comincerà il 24 luglio e terminerà il 27 luglio. E’ residenziale presso Dev Aura , da cui raggiungeremo la Terra di Shirefarm in pullman.

Oltre ai festeggiamenti e alle varie cerimonie non mancheranno le costellazioni galattiche sull’albero della vita.

Siamo già molti partecipanti ma c’è ancora posto per dormire a Dev Aura. Chi desidera avere informazioni può contattare  Heather: heather@aura-soma-academy.com  o visitare il sito www.aura-soma.com dove questo corso è annunciato insieme agli altri.

Se avete bisogno di informazioni per raggiungere Dev Aura vi invito a contattarmi quanto prima per aiutarvi ad organizzare dei transfer dall’aereoporto.

Giorno fuori dal tempo 2018