Il 12 e 13 maggio sarò impegnata personalmente ed insieme alla mia Compagnia di danza ad Arco per ARCOZEN

Proporrò vari interventi tra cui una conferenza dal titolo:

 

” Aura-soma® e i codici di luce Maya” presso PALAZZO PANNI – sabato 12 maggio dalle 16.45 alle 17.30

I colori Aura-soma® rispecchiano la nostra anima e con essa parlano: sono vibrazioni antiche che risvegliano le nostre memorie cellulari. Le connessioni che questi colori hanno con il computo del tempo secondo il sincronario Maya ci avvicinano ancora di più ai nostri scopi. Individuando la nostra onda di vita e il nostro oracolo entriamo in uno spazio sincronico armonico, risvegliandoci al tempo naturale a discapito di quello artificiale che governa le nostre vite,  un tempo strettamente legato al concetto condizionante di : tempo = denaro.

Tempio Maya di Uxmal- Yucatan- Messico

Tempio Maya di Uxmal- Yucatan- Messico

Sarà possibile prenotare delle consulenze  Aura-soma® e sul Sincronario Maya nel pomeriggio di domenica e tutte le mattine della settimana successiva presso VEGANIMA sempre ad Arco. Le consulenze avranno una durata di mezz’ora e un costo di 30 euro. Per chi desidera poi la redazione personalizzata  dell’oracolo e dell’onda di vita  il costo è di 80 euro totali . (I prezzi si intendono tasse incluse).

Danza Gipsy- Il mondo di Lilith

Danza Gipsy- Il mondo di Lilith

Danzo con la mia Compagnia di danza sul palco centrale, proponendo degli incontri di danza orientale creativa e Gipsy:

Sabato dalle 16.00 alle 16.15 e dalle 18.00 alle 18.15 e domenica dalle 16.30 alle 16.45

Presento un workshop di CROMODANZA ” Danziamo il glifo del giorno- Aquila auto-esistente Blu- 

presso l’Arboreto : domenica dalle 10.30 alle 11.30 

Danzo  un breve intervento da  ” Ghost in the shell” per la CERIMONIA DEL SAKE’ presso VEGANIMA : sabato alle 18.45 e domenica alle 12.00.

Aura-soma: lo specchio dell'anima

Aura-soma: lo specchio dell’anima

ALTRE INFORMAZIONI IMPORTANTI PER LE PROSSIME SETTIMANA!!

Vi informo anche che danzeremo per Rovereto Street food festival  domenica 6 maggio dalle  19.30 alle 20.00 e a San Giorgio il 20 maggio alle 18.30.

Vi ricordo anche che questo fine settimana sabato e domenica 5 e 6 maggio sarà con noi Selene Ballerini con una conferenza imperdibile dal titolo

“La danza delle tre sorelle” : Cosa può insegnarci il millenario Oracolo cinese I Ching
sulle Tre Fasi della Donna:

Menarca – Età Fertile – Menopausa ?

I Ching è una delle rare Opere Sacre che è stata capace di costituire le basi del pensiero filosofico di un’intera civiltà orientale – quella cinese – e al contempo di affascinare menti poderose della cultura occidentale, che nel perlustrarne il sistema hanno intravisto sconvolgenti correlazioni con codici quali la sincronicità, il linguaggio binario informatico e il DNA.

Locandina Selene I Ching

I Ching (“Sacro Libro della Versatilità”) – un antichissimo Oracolo sorto dalla sapienza cinese a beneficio di tutta l’umanità – è costituito da 64 figure che intendono rappresentare ciascuna un aspetto peculiare dell’esistenza. Tre di queste figure sono state individuate da Selene Ballerini come significative delle altrettante fasi biologiche delle donne: Menarca – Età Fertile – Menopausa. Un tema sul quale l’Oracolo ha molto da trasmetterci, in particolare sulla Menopausa, spesso vissuta in modo traumatico e ingiustamente depauperante.
Durante l’incontro saranno distribuite gratuitamente schede che aiuteranno a seguire l’esposizione, di cui alcune propedeutiche all’intervento della mattina successiva, e sarà inoltre possibile acquistare il libro della relatrice – I Ching: l’Arte del Mutamento (ed. Venexia) – a prezzo scontato.

Domenica 6 maggio è previsto un incontro di approfondimento sul libro dell’I Ching dalle 10.00 alle 13.00
“I Ching: l’Arte del Mutamento”

Introduzione filosofica e tecnica a I Ching, una delle rare Opere Sacre che è stata capace di costituire le basi del pensiero filosofico di un’intera civiltà orientale – quella cinese – e al contempo di affascinare menti poderose della cultura occidentale, che nel perlustrarne il sistema hanno intravisto sconvolgenti correlazioni con codici quali la sincronicità, il linguaggio binario informatico e il DNA. Verrà inoltre esposto l’originale ed esclusivo modello di correlazione fra I Ching e l’arte divinatoria della Geomanzia elaborato da Selene Ballerini.
La conferenza di sabato e l’evento di domenica sono gratuiti.
E’ gradita l’iscrizione all’associazione Armonia per l’evento di domenica, ma non è obbligatoria.

Note su Selene:

Selene Ballerini, giornalista, ricercatrice, scrittrice, si occupa di Nodi connessi alla Sacralità per contribuire a una ritessitura delle coscienze individuale e collettiva. Fra i suoi libri: Il Corpo della Dea (ed. Atanòr) e I 7 Veli di Iside la Nera (ed. Akkuaria). Ha curato la nuova versione italiana del celeberrimo cult Il Linguaggio della Dea di Marija Gimbutas (ed. Venexia).

 

 

 

Il 10 maggio dalle 20.30 alle 22.00 Presentazione di Aeos® , la nuova linea cosmetica totalmente naturale di Aura-soma®, una nuova generazione di prodotti provenienti dal regno delle piante, dei minerali, di luce e colore. Dal suolo, alla pelle, all’anima.
Scopri AEOS® e scopri il segreto meglio custodito della natura per una pelle radiosa e dall’aspetto giovane che risplende dall’interno. Il nostro rivoluzionario sistema a tre fasi trasforma il modo in cui la tua pelle appare, vive e respira sfruttando la potenza delle piante mentre amplifica la loro energia vitale. La presentazione organizzata da Armonia verrà condotta dall’estetista e consulente Aura-soma®, Alessia Charu Lo Verso.
Nella giornata seguente sarà possibile ricevere un facial treatment per sentire l’energia delle piante e dei cristalli in forma spagirica. Per i trattamenti contattate il 347/8172640.

Aeos, la nuova linea cosmetica Aura-soma.

Aeos, la nuova linea cosmetica Aura-soma.