Il nuovo sito ufficiale inglese http://www.aura-soma.com è stato inaugurato i giorni scorsi. E’ talmente chiaro e luminoso che mi ha costretta ad una grande chiarezza circa la mia disponibilità per i nuovi corsi. Ho passato una notte di riflessioni, imposta anche dalla trascendenza della mia onda di vita : ieri 20 febbraio era per il sincronario Maya il kin 13, quindi il Viandante dei cieli rosso, trascendenza dell’onda del Drago, mentre oggi siamo entrati in una nuova onda, quella del Mago bianco – il kin 14. La equilibrium 13 Aura-soma®- chiaro su verde parla di Cambiamento nella nuova Era. Molto simile alla Primavera che chiede, a chi si occupa del proprio giardino, di tagliare i rami secchi, di lasciare andare il superfluo, di illuminare il lato emotivo della vita per avere più spazio affinché il cambiamento possa veramente avvenire. E’ la carta della Morte la numero 13: spesso bisogna far morire qualcosa dentro di sé per lasciar fluire l’oro, per viaggiare e attivare quella che è la Profezia, per dirla con le parole di Josè Arguelles, per cui il Viandante dei Cieli incarnava l’archetipo del Profeta.
La equilibrium 14 invece è la Saggezza nella nuova Era : chiaro su oro, la luce sull’oro, l’illuminazione della saggezza interiore che arriva se si lasciano andare le proprie paure, iniziando ad uscire nel mondo, fidandosi di quella luce interiore promessa di leggerezza . E’ l’immagine a me tanto cara della Temperanza. Una donna che riesce ad avviare una trasmutazione alchemica, che ha tanto fuoco e tanta acqua , sole e luna, maschile e femminile, che cammina in equilibrio sulle sue emozioni e grazie alla meditazione permette al suo corpo di diventare un crogiolo alchemico: vive il colore e lo incarna. Mago e maga della Terra in fondo, padrona del tempo perché vive nel qui e ora.
Stanotte, dicevo, mi è arrivato uno di quelli che chiamo grandi sogni, strettamente legato alla equilibrium 115 che sto finendo. Una equilibrium la 115, che mi ricorda molto Vicky Wall, fondatrice della Teoria del Colore Aura-soma® e l’archetipo del Papa. La chiarezza che ne è scaturita mi ha imposto di modificare le mie date per i nuovi corsi Aura-soma® che ho già inserite nel sito ufficiale. I corsi hanno tutti la durata di 4 giorni (24 ore) escluso il PPS che dura 3 giorni. Possono essere frequentati ciascuno a distanza di 30 giorni dall’altro, tranne il PPS che può essere frequentato in qualsiasi momento e non è più obbligatorio, ma solo consigliato. Anche il mio corso di Cromodanza® non è più certificato dall’Accademia ma lo porterò avanti sempre più, uno dei metodi più immediati per incarnare il colore.
I corsi di 4 giorni costano 500 euro l’uno. Quelli di 3 giorni 350 euro l’uno. Il prezzo include tutti gli oneri di Legge , il codice studente anche per il materiale da scaricare dal sito di Aura-soma, tra cui il certificato di iscrizione. La caparra di 150 euro va inviata almeno un mese prima della partenza del corso, avendo cura di comunicare i propri dati per l’emissione della fattura. Il saldo entro il primo giorno del corso. Trattandosi di corsi molto diversi dai precedenti che, come per tutti i corsi Aura-soma®, favoriscono rapide prese di coscienza, rimane valido anche l’invito a chi ha già fatto i corsi negli anni precedenti, di risiedere: chi risiede avrà uno sconto di 200 euro. E possibile anche intervenire a singole giornate senza certificazione né manuale al costo di 90 euro.
Ho inserito varie date e ho dato la disponibilità di far partire i corsi anche con sole 4 persone.
Le trovate qui di seguito :

Il nuovo corso Blu Aura-soma con Francesca Miceli Lilith
CORSO BLU: 9,10,11 e 12 Marzo
CORSO BLU: 14,15,16 e 17 Aprile
CORSO BLU: 6,7, 8 e 9 Luglio
CORSO GIALLO: 24,25,26 e 27 Maggio
CORSO GIALLO: 14,15, 16 e 17 Giugno

AURA-SOMA – nuovo corso di terzo livello
CORSO ROSSO : 26,27,28 E 29 Aprile
CORSO ROSSO: 29,30 Giugno e 1,2 Luglio
PPS : 1,2 e 3 Giugno
per incarnare ancora di più il colore :
CROMODANZA®: 22,23 e 24 Giugno
Ho previsto di invitare a Rovereto Avani per un Corso Essential il 17,18 e 19 Maggio.
E’ un nuovo momento per Aura-soma® BEYOND COLOUR , oltre il colore appunto, e sono sicura di trovare nuove modalità espressive per trasmettere al meglio il nuovo messaggio di semplicità e concretezza di questo nuovo corso.
Scrivi un commento